Sono creativi. Sono tecnici. Sono architetti.
e45 porta avanti la missione di offrire ai propri clienti del genuino design italiano. Questa filosofia la raccontiamo attraverso la forza delle persone. Grazie alla competenza di Pietro Morandi e l’esplosiva creatività di Bruno De Rivo, abbiamo costruito contenuti diretti, autentici e tecnicamente comprensibili.
Impegnati da sempre nella gestione del comfort termico e luminoso, Omnitex si posiziona sul mercato come una florida Azienda milanese specializzata nelle schermature solari per l’Architettura. Per parafrasare, se in ufficio stai con gli occhiali da sole, significa che hai bisogno di loro. La comunicazione pensata per Omnitex esige un linguaggio elegante, professionale e sempre più orientato al rafforzamento del brand.
Qualcuno diceva “Content is the King”, e noi ci siamo fidati in pieno. Ecco perché il sito di Eurofork ha il profumo della tecnologia, il colore blu elettrico degli eShuttle e la farcitura mediatica di Houston. All’interno di un esoscheletro digitale finemente programmato, studiato per la massima Users Xperience da ogni device (come parliamo nerd, eh) si pavoneggiano i nostri contenuti. Che non saranno ne Burger, ne King, ma certamente studiati con dovizia di particolari al linguaggio che l’Azienda desidera comunicare al mondo che la segue.