EUROFORK

Qualcuno diceva “Content is the King”, e noi ci siamo fidati in pieno. Ecco perché il sito di Eurofork ha il profumo della tecnologia, il colore blu elettrico degli eShuttle e la farcitura mediatica di Houston. All’interno di un esoscheletro digitale finemente programmato, studiato per la massima Users Xperience da ogni device (come parliamo nerd, eh) si pavoneggiano i nostri contenuti. Che non saranno ne Burger, ne King, ma certamente studiati con dovizia di particolari al linguaggio che l’Azienda desidera comunicare al mondo che la segue.

ZICCAT

L’Arte del Cioccolato dal 1958 per la tradizionalista Torino delle cioccolaterie di prestigio. Qui abbiamo trovato la comunicazione che ci piace: eleganza, creatività e una palette cromatica molto più coraggiosa che la città in cui sono nati.

WINEXPERIENCE

Un consorzio che riunisce un centinaio di cantine piemontesi per la promozione e la cultura di uno dei più ambiti territori del mondo. Abbiamo dovuto capire cosa fosse una botte in rovere, l’unghia del vino, l’ossigenazione e le avventure per combattere la fillossera.
Poi ci siamo messi a disegnare il Logo.
La Campagna di Comunicazione Per WE si arricchisce di contenuti video alle cantine, fotografie in produzione, grafiche in swipe per orientare il pubblico internazionale tra le meraviglie porpora delle Langhe e del Roero.

3D ONSITE

Un configuratore internet per importare i file e uno scatolone pieno di oggetti caldi di stampa. Questa è stata la premessa per avviare la Campagna di Comunicazione per 3DOS. Per loro abbiamo pensato a una tempesta di contenuti che potessero attivare l’interesse sui Social e stimolare la creatività delle persone.

OMNITEX

Impegnati da sempre nella gestione del comfort termico e luminoso, Omnitex si posiziona sul mercato come una florida Azienda milanese specializzata nelle schermature solari per l’Architettura. Per parafrasare, se in ufficio stai con gli occhiali da sole, significa che hai bisogno di loro. La comunicazione pensata per Omnitex esige un linguaggio elegante, professionale e sempre più orientato al rafforzamento del brand.

E45

Sono creativi. Sono tecnici. Sono architetti.
e45 porta avanti la missione di offrire ai propri clienti del genuino design italiano. Questa filosofia la raccontiamo attraverso la forza delle persone. Grazie alla competenza di Pietro Morandi e l’esplosiva creatività di Bruno De Rivo, abbiamo costruito contenuti diretti, autentici e tecnicamente comprensibili.

MARLEGNO

La cultura della casa dal punto di VITA del legno. Perché il legno respira con coloro che lo hanno scelto per abitarci. Dal progetto architettonico alle finiture di Interior Design, Marlegno è una scelta di vita, prima che una casa.

THE PINBALL

The Pinball è ospitalità di lusso, esperienza di sensi. Un luogo di inaspettata autenticità dove convivono arte, design e centinaia di Flipper da collezione nel cuore di Viterbo.